rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro - Piazza Giordano / Via Nicola Parisi

Via Nicola Parisi: un comitato per combattere l’invasione degli scarafaggi

Salute pubblica a rischio nel capoluogo dauno. "Alcuni medici hanno manifestato timori per il rischio di epidemie che potrebbero diffondersi perdurando tale stato di degrado"

Non solo siringhe, rifiuti, erba incolta e sterpaglie. Ma anche scarafaggi. La denuncia è del neonato comitato spontaneo nato in via Nicola Parisi e zone limitrofi, per combattere l’invasione delle blatte, che avrebbe raggiunto livelli impressionanti, tali da infestare le fogne, le strade e anche le abitazioni.

Salute pubblica sempre più a rischio nel capoluogo dauno. “Alcuni medici hanno manifestato timori per il rischio di epidemie che potrebbero diffondersi perdurando tale stato di degrado che mortifica e ferisce ulteriormente quartieri dove la qualità della vita va sempre più peggiorando” fanno sapere dal comitato.

Sindaco e Asl sono invitati ad intervenire. Il comitato conclude: “Ci riserviamo di adire azioni legali sia nei confronti degli enti inadempienti, che nei confronti dei rispettivi rappresentanti legali”.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Nicola Parisi: un comitato per combattere l’invasione degli scarafaggi

FoggiaToday è in caricamento