Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Cronaca Via Lorenzo Scillitani

Sassi dal cavalcavia della villa: auto danneggiata in via Scillitani

L'uomo stava percorrendo via Scillitani. Un sasso lanciato dal boschetto della villa ha colpito il vetro dell'auto. L'episodio è stato denunciato dalla vittima a "Voce di Foggia"

Poteva andare decisamente peggio all’automobilista che ieri sera, mentre percorreva via Scillitani, è stato vittima di un episodio increscioso e allarmante: durante il tragitto, un sasso lanciato dal cavalcavia del boschetto della villa comunale, ha colpito e infranto il vetro della sua auto.

In una città colpita al cuore da altrettanti eventi negativi, ieri sera si è sfiorata la tragedia. Fortunatamente l’uomo non è rimasto ferito ed è riuscito a mantenere la calma.

L’episodio, che non va sottovalutato ma approfondito, è stato denunciato dal malcapitato a “Voce di Foggia”, pagina facebook da sempre attenta alle problematiche del capoluogo dauno. il cavalcavia di via scillitani-3

Un gesto, quello del lancio dei sassi dai cavalcavia, che non ha bisogno di parole. L’immagine del vetro dell’auto distrutto dalla violenza del sasso, la dice tutta sul pericolo al quale è andato incontro Paolo.

Quello di ieri, non sarebbe però il primo caso verificatosi in via Scillitani, come denunciato dagli utenti della rete.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassi dal cavalcavia della villa: auto danneggiata in via Scillitani

FoggiaToday è in caricamento