Sasha Torrisi a Foggia, l’ex Timoria fa le “prove” con i Ferro e Fuoco

A breve verranno comunicate le date dello spettacolo "Tributo a Battisti" di Sasha Torrisi. Con i "Ferro e Fuoco" hanno lavorato artisti del calibro di Kee Marcello degli Europe

Sasha Torrisi

Proprio in questi giorni l'ex cantante e storica chitarra dei Timoria Sasha Torrisi è a Foggia per le prove del tour estivo assieme ai suoi nuovi musicisti i "Ferro e Fuoco".

Nel 2008 è toccato a udite bene: Kee Marcello, ex e storica chitarra degli Europe fare tappa nel capoluogo dauno per una due giorni di prove con la band e negli anni passati a diversi cantanti della scuola di "Amici" di Maria de Filippi.

"E' capitato anche di fare le prove fuori dalla nostra città, tipo l'anno scorso ad esempio per montare lo spettacolo siamo stati in una sala di registrazione di Roma.

Insomma, vogliamo dire che anche noi abbiamo in tutti questi anni di lavoro e di collaborazioni varie, raggiunto l'artista - gli artisti che dovevamo accompagnare per le prove della stagione estiva. In genere, però (quando è possibile) preferiamo rimanere nel nostro piccolo studio, qui a casa, dove partoriamo le idee, gli arrangiamenti e dove soprattutto lavoriamo tutto l'anno, tutto qui.

La data zero avviene per noi prima nel nostro covo/studio, preferibilmente dinanzi agli amici più stretti e ai collaboratori che lavorano per noi e con noi tutto l'anno nella nostra città d'origine. Chiamatelo pure: gesto scaramantico, ma tutto (se deve..), deve partire da qui!", hanno detto i Ferro e Fuoco.

A breve verranno comunicate le date dello spettacolo: "Tributo a Battisti" di Sasha Torrisi. Tutte le informazioni utili saranno inserite negli spazi web ufficiali dell'artista e dei suoi musicisti.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento