rotate-mobile
Cronaca Vieste

Blitz della polizia locale al mercato di Vieste: violate norme anti-Covid, sanzionati 7 ambulanti

Disposta anche la chiusura per 5 giorni, per impedire la prosecuzione o la reiterazione della violazione. Un'altra persona, sorpresa senza mascherina, è stata denunciata nell'area dei prodotti ortofrutticoli e ittici

Blitz della polizia locale di Vieste nel mercato quindicinale cittadino.

Nell'ambito dei controlli finalizzati al al rispetto della normativa anticontagio da Covid 19, sono stati sanzionati 7 operatori commerciali all’interno dell’area adibita a mercato quindicinale. Agli stessi, oltre alla sanzione amministrativa, è stata disposta anche la chiusura provvisoria per 5 giorni, per impedire la prosecuzione o la reiterazione della violazione.

All’interno dell’area adibita alla vendita di prodotti ortofrutticoli e ittici invece, è stata sanzionata una persona poiché non faceva uso dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie. L’esito delle attività è stato comunicato al sindaco Giuseppe Nobiletti, che si è complimentato per l'attività svolta.     

"La polizia locale - chiosa il comandante della polizia locale, Caterina Ciuffreda - si sta distinguendo per il contributo fondamentale al presidio del territorio continua il comandante che confida in un massimo senso di responsabilità da parte di tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz della polizia locale al mercato di Vieste: violate norme anti-Covid, sanzionati 7 ambulanti

FoggiaToday è in caricamento