rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni Rotondo

Trasacco grida al miracolo: macchie di sangue su un quadro di Padre Pio

Tre giorni dopo la scoperta fatta dal proprietario di uno chalet, il quadro è sparito. Sul caso del quadro del Santo di Pietrelcina dalle macchie rosse i carabinieri indagano per furto

E’ circolata soltanto in questi giorni, ma la notizia del quadro di Padre Pio sporco di sangue risale a domenica 23 marzo quando il proprietario di uno chalet di Trasacco, piccolo comune in provincia dell’Aquila, sorpreso e gridando al miracolo, ha allertato i carabinieri.

I militari dell’Arma, giunti sul posto, hanno notato il sangue vicino agli occhi e controllato che il dipinto, coperto da un vetro, non fosse stato manomesso. La notizia è circolata rapidamente in paese, tant’è che sul posto si è immediatamente recato anche il parroco della cittadina abruzzese.

Ma il caso ha cominciato a tingersi ancor più di giallo quando il proprietario, tre giorni dopo, ne ha denunciato il furto. Sul caso del quadro del Santo di Pietrelcina dalle macchie rosse, i carabinieri indagano per furto. Nel frattempo a Trasacco c’è chi crede, o vuole credere, nel miracolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasacco grida al miracolo: macchie di sangue su un quadro di Padre Pio

FoggiaToday è in caricamento