rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Severo

Rapinano tabaccheria, ma all'arrivo della Polizia lasciano l'incasso e si danno alla fuga

È accaduto a San Severo, in via Tiberio Solis. Due uomini, uno dei quali armato di pistola giocattolo, hanno fatto irruzione nell'esercizio facendosi consegnare l'incasso. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia penitenziaria, che transitava in zona, a quel punto i due malviventi si sono dati alla fuga abbandonando l'arma e la refurtiva

Sono ricercati dalla Polizia i due malviventi protagonisti di una rapina avvenuta nel pomeriggio di ieri a San Severo, presso una tabaccheria di via Solis. 

Il fatto è accaduto intorno alle ore 18, quando due soggetti con il volto travisato, hanno fatto irruzione nella tabaccheria, armati di una pistola giocattolo - poi rinvenuta nei pressi dell'esercizio-, minacciando il titolare e facendosi consegnare l'incasso. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia penitenziaria, che transitava in zona, in seguito raggiunta anche da una volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza. A quel punto, i due rapinatori, si sono disfatti dell'incasso e delle armi dandosi alla fuga. 

Sono in corso accertamenti da parte del Commissariato di San Severo, anche attraverso la visione delle immagini di videosorveglianza per rintracciare i due malviventi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano tabaccheria, ma all'arrivo della Polizia lasciano l'incasso e si danno alla fuga

FoggiaToday è in caricamento