'Grandi pulizie' a San Severo: i Giovani Democratici ripuliscono parco Baden Powell

Ragazzi, ragazze e adulti che hanno voluto esprimere solidarietà al parco e all’intera cittadinanza con un semplice e importante gesto” scrive il promotore dell’iniziativa GD, Raffaele d’Alfonso del Sordo

Giovani Democratici di San Severo al Parco Baden Powell per prendere parte all’iniziativa di Savino Bucci e Giuseppe Pistillo di pulizia dell’area. “Non è bastata l’ingente quantità di rifiuti a fermare la determinazione di ragazzi e ragazze, adulti che hanno voluto esprimere solidarietà al parco e all’intera cittadinanza con un semplice e importante gesto” scrive il promotore dell’iniziativa GD, Raffaele d’Alfonso del Sordo.

“La settimana scorsa il gruppo di Giovani Democratici ha iniziato un’attività di sensibilizzazione, pulizia e responsabilità civile e non ci fermeremo perché faremo sentire il nostro impegno e la nostra voglia di esserci ad altri quartieri della nostra splendida città. La soddisfazione più grande deriva dal gesto di alcuni concittadini che si sono voluti unire all’iniziativa e si sono messi a disposizione per dire con noi che San Severo c’è! “

“Facciamo appello a tutti di preservare queste piccole azioni e replicarle senza mai aver timore, perché solo così la nostra città non sarà mai sola” concludono i GD.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zona gialla in Puglia ipotesi "elevata". Verso il ritorno dell'autosegnalazione: "Magari con la prenotazione del tampone"

  • La nuova ordinanza di Emiliano sulle scuole in Puglia: "Quella che sto per emanare rinnova le disposizioni in vigore"

  • La Puglia diventa gialla: da domenica riaprono bar e ristoranti (fino alle 18) e via libera agli spostamenti tra comuni

  • Choc a Foggia, ragazza aggredita senza motivo in zona Sacro Cuore: "Ho avuto paura, sono scossa"

  • Tragedia sul lavoro in provincia di Foggia: agricoltore travolto e ucciso da un muletto

  • Tragedia sulla A14: uomo si toglie la vita lanciandosi da un ponte

Torna su
FoggiaToday è in caricamento