rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Severo

"Un atto incivile", spari contro finestra dell'ospedale Masselli-Mascia: "A rischio la sicurezza delle persone"

La condanna della direzione generale della Asl: "Si tratta di azioni violente, deplorevoli e irresponsabili che nulla hanno a che vedere con festeggiamenti e tradizioni"

Due colpi di arma da fuoco sono stati sparati contro la finestra di uno degli uffici amministrativi della ASL Foggia, dislocati al primo piano del presidio ospedaliero 'Teresa Masselli Mascia'.

La scoperta è stata fatta questa mattina dal personale addetto alle pulizie. La ASL ha immediatamente presentato regolare denuncia al locale commissariato.

L’atto vandalico, probabilmente riconducibile ai festeggiamenti della notte di San Silvestro, ha causato la rottura dei vetri, ma avrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi.

La direzione della Asl Foggia stigmatizza quanto accaduto. “Si tratta di azioni violente, deplorevoli e irresponsabili – dichiara il Direttore generale Vito Piazzollache nulla hanno a che vedere con festeggiamenti e tradizioni. Un atto incivile che avrebbe potuto mettere a serio rischio la sicurezza delle persone. Un atto isolato, che non rispecchia la comunità di San Severo, da sempre impegnata nella tutela dell’ospedale quale patrimonio comune”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un atto incivile", spari contro finestra dell'ospedale Masselli-Mascia: "A rischio la sicurezza delle persone"

FoggiaToday è in caricamento