menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dagli insulti all’aggressione fisica, picchia violentemente donna di 50 anni: arrestato 41enne

Leonardo Grassano è stato arrestato dalla Polizia. Lo scorso agosto, durante una lite tra persone appartenenti a due nuclei familiari, aggredì una donna procurandola gravi lesioni, per le quali fu necessario un intervento chirurgico

Nella giornata di ieri, agenti della Polizia di Stato del Commissariato di San Severo hanno tratto in arresto su ordine di esecuzione di misura cautelare in carcere Leonardo Grassano, classe 1977 per i reati di lesioni personali aggravate.

Lo scorso mese di agosto, gli agenti avevano denunciato l’uomo in seguito ad un litigio avvenuto fra alcune persone appartenenti a due nuclei familiari differenti.

Le persone coinvolte, per futili motivi prima si insultarono per poi passare alle vie di fatto: ne scaturì un’aggressione fisica da parte di Grassano ai danni di una donna di 50 anni la quale, a causa delle lesioni gravi subite, fu costretta a sottoporsi a un intervento chirurgico. Grassano, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Foggia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'impianto di compostaggio di San Severo si farà: ha vinto Saitef, il Consiglio di Stato certifica il 'pasticcio' del Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento