menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Droga a San Severo: pusher 'pizzicato' con 33 grammi di eroina e quasi mille euro in contanti

L'uomo, un 31enne del posto, è stato fermato dalla polizia durante il servizio di controllo. Con sé aveva, oltre alla droga, un bilancino e 915 euro in contanti, provento dell'attività di spaccio. Deferito in stato di libertà anche un 19enne

Droga a San Severo: una persona è finita in manette nella giornata di ieri. L’arresto è stato eseguito dagli agenti del Reparto Prevenzione Crimine e del Commissariato di San Severo, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori.

Nel corso dei vari controlli, gli agenti hanno fermato un 31enne del posto, trovato in possesso di 33 grammi di eroina, un bilancino di precisione e 915 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio. L’uomo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Contestualmente, è stato deferito in stato di libertà il diciannovenne D.G., per concorso nel reato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pio e Amedeo non l'hanno presa bene: "Non fate finta di non capire quello che abbiamo detto". Selvaggia Lucarelli: "Studiate"

Attualità

Pio e Amedeo tacciati di "superficialità" dalla comunità ebraica. Battute sull'avarizia? "Si radica razzismo che favorisce fenomeni più gravi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento