rotate-mobile
Cronaca San Paolo di Civitate

Incendio in località Madonna del Ponte a San Paolo Civitate

Stanno andando a fuoco terreni incolti e querceti. Sono giunti sul posto un canadair e un fire boss. Nella notte piccolo incendio sulla Sp 58 tra Manfredonia - S. G. Rotondo. Domato il rogo di Vieste in località Salerno

Un altro incendio è divampato oggi in provincia di Foggia. La Protezione Civile è impegnata nelle operazioni di coordinamento e spegnimento di un rogo scoppiato in località Madonna del Ponte a San Paolo Civitate.

L’area interessata riguarda terreni non coltivati e solitamente utilizzati come zona di pascolo e anche querceti. Sul posto sono appena giunti un canadair e un fire boss. Sono al lavoro gli uomini del Corpo Forestale dello Stato, i Vigili del Fuoco, dell’Arif e volontari.

I Vigili del Fuoco non hanno dormito sogni tranquilli nemmeno questa notte, impegnati in operazioni di spegnimento nei paraggi della strada provinciale Sp 58 che collega San Giovanni Rotondo e Manfredonia. E' stato spento a tarda sera l'incendio divampato in località Salerno a Vieste, dove tre ettari di bosco sono stati distrutti. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in località Madonna del Ponte a San Paolo Civitate

FoggiaToday è in caricamento