rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Paolo di Civitate

Spaccio di droga a San Paolo di Civitate: due arresti, deferito 17enne

Hashish e marijuana, agli arresti domiciliari un 22enne e un 19enne. Deferito in stato di libertà un 17enne

I Carabinieri della Stazione di San Paolo di Civitate hanno condotto una serie di attività di contrasto ai reati legati allo spaccio di stupefacenti. Le indagini sono scattate a seguito di numerose segnalazioni circa un'attività di spaccio posta in essere dai giovani nei paraggi della villa comunale. Dopo alcuni giorni di monitoraggio e di osservazione, i Carabinieri hanno operato un vero e proprio blitz nella cittadina, con diverse perquisizioni sia personali che domiciliari. In particolare, presso l’abitazione di L.M., classe ’95, incensurato, i militari rinvenivano circa 60 grammi di hashish.

Presso l’abitazione di Antonio Caldarola, classe ’98, con precedenti di polizia, sono invece stati sequestrati 170 grammi di hashish e 250 di marijuana, già suddivisi in dosi per essere ceduti agli acquirenti, nonché bilancini di precisione e materiale per il taglio e confezionamento dello stupefacente. Per entrambi i soggetti è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, e sono stati posti ai domiciliari nelle rispettive abitazioni.

Infine, i militari hanno anche proceduto al controllo di un giovane, appena diciassettenne, trovandolo in possesso di 100 gr di hashish e 30 gr di marijuana. In quest’ultimo caso il ragazzo è stato deferito in stato di libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga a San Paolo di Civitate: due arresti, deferito 17enne

FoggiaToday è in caricamento