Paura a San Nicandro: litigano in strada per un incidente, uno dei due estrae una pistola e spara contro l'auto "nemica"

Sul posto, per i rilievi e le indagini del caso, ci sono i carabinieri. Stando alle indiscrezioni raccolte, i militari sarebbero già sulle tracce del responsabile del grave danneggiamento

Immagine di repertorio

Attimi di panico questa mattina, a San Nicandro Garganico, dove sono alcuni colpi di pistola sono stati esplosi all'indirizzo di due auto, fortunatameante senza provocare feriti. Dalle primissime informazioni raccolte, il fatto è scaturito da un piccolo incidente stradale avvenuto lungo via Garganica.

GLI AGGIORNAMENTI SUL CASO

Subito dopo l'impatto, con le auto ancora ferme al centro della strada, sarebbe scoppiato un litigio tra i conducenti dei mezzi coinvolti, al culmine del quale uno avrebbe estratto una pistola e avrebbe esploso alcuni colpi all'indirizzo di due auto presenti. Sul posto, per i rilievi e le indagini del caso, ci sono i carabinieri, che stanno ricostruendo la dinamica dell'accaduto. Dalle prime indiscrezioni raccolte, i militari sarebbero già sulle tracce del responsabile del grave danneggiamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zona gialla in Puglia ipotesi "elevata". Verso il ritorno dell'autosegnalazione: "Magari con la prenotazione del tampone"

  • La Puglia diventa gialla: da domenica riaprono bar e ristoranti (fino alle 18) e via libera agli spostamenti tra comuni

  • La nuova ordinanza di Emiliano sulle scuole in Puglia: "Quella che sto per emanare rinnova le disposizioni in vigore"

  • Lo strano caso della Puglia 'Gialla' ma a 'rischio alto': foggiani verdi ma di rabbia

  • Choc a Foggia, ragazza aggredita senza motivo in zona Sacro Cuore: "Ho avuto paura, sono scossa"

  • Tragedia sul lavoro in provincia di Foggia: agricoltore travolto e ucciso da un muletto

Torna su
FoggiaToday è in caricamento