Paura a San Nicandro: litigano in strada per un incidente, uno dei due estrae una pistola e spara contro l'auto "nemica"

Sul posto, per i rilievi e le indagini del caso, ci sono i carabinieri. Stando alle indiscrezioni raccolte, i militari sarebbero già sulle tracce del responsabile del grave danneggiamento

Immagine di repertorio

Attimi di panico questa mattina, a San Nicandro Garganico, dove sono alcuni colpi di pistola sono stati esplosi all'indirizzo di due auto, fortunatameante senza provocare feriti. Dalle primissime informazioni raccolte, il fatto è scaturito da un piccolo incidente stradale avvenuto lungo via Garganica.

GLI AGGIORNAMENTI SUL CASO

Subito dopo l'impatto, con le auto ancora ferme al centro della strada, sarebbe scoppiato un litigio tra i conducenti dei mezzi coinvolti, al culmine del quale uno avrebbe estratto una pistola e avrebbe esploso alcuni colpi all'indirizzo di due auto presenti. Sul posto, per i rilievi e le indagini del caso, ci sono i carabinieri, che stanno ricostruendo la dinamica dell'accaduto. Dalle prime indiscrezioni raccolte, i militari sarebbero già sulle tracce del responsabile del grave danneggiamento.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale nel Foggiano: marito e moglie perdono la vita in un terribile impatto sulla Sp 141

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Ha una crisi e distrugge casa, sedato e portato in ospedale muore poco dopo: è giallo sulle cause del decesso

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

Torna su
FoggiaToday è in caricamento