rotate-mobile
Cronaca San Nicandro Garganico

Arrestato e portato in carcere 39enne: nascondeva 4,2 chili di marijuana in cantina, in camera e nell'orto

Operazione degli agenti del Commissariato di San Severo e del Reparto Prevenzione Crimine a San Nicandro Garganico. A finire in manette, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, è stato il 39enne Claudio De Luca

Quattro chili di sostanza stupefacente sequestrati e una persona arrestata. E' il bilancio dell'attività messa a segno ieri, dagli agenti del Commissariato di San Severo e del Reparto Prevenzione Crimine. A finire in manette, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, è stato Claudio De Luca, classe 1979.

Nell’ambito di un’attività info-investigativa rivolta a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti hanno effettuato un controllo di polizia presso l’abitazione dell'uomo a San Nicandro Garganico. La minuziosa perquisizione effettuata, prima in un vano di pertinenza posto alle spalle dell’abitazione ha consentito di rinvenire all’interno di un vaso 100 gr di marijuana essiccata.

Nello stesso vano nello scantinato, all’interno di un piccolo frigo portatile, poi, è stata recuperata altra  marijuana essiccata, per un peso di 2 kg e, in un’altra busta, ancora erano nascosti 1,6 kg della stessa sostanza. Altri 300 grammi, invece erano all'interno di un vicino terreno adibito ad orto. Nella camera da letto all’interno di uno scatolo è stata trovata altra sostanza stupefacente per 100 grammi, per complessivi 4 kg e 200 grammi. Per il fatto, l'uomo è stato accompagnato in carcere, a disposizione della locale Procura della Repubblica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato e portato in carcere 39enne: nascondeva 4,2 chili di marijuana in cantina, in camera e nell'orto

FoggiaToday è in caricamento