rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni Rotondo

San Giovanni Rotondo: sequestrati capannoni abusivi realizzati in zona agricola

Deferiti i responsabili all'A.G. Gli agenti della Polizia Municipale hanno sottoposto a sequestro penale anche accessori ed abbigliamento riportanti marchi contraffatti

Sanzioni e sequestri da parte degli agenti di Polizia Municipale di San Giovanni Rotondo. Prosegue senza sosta l’attività di controllo agli ordini del comandante Acquaviva.

Nel corso di controlli specifici di contrasto all’abusivismo commerciale, in data 2 marzo gli agenti del comando hanno sottoposto a sequestro penale accessori ed abbigliamento riportanti marchi contraffatti (scarpe, borse, cinture, ecc.)

Il 6 marzo, nel corso di specifici servizi finalizzati ad un'attività di tutela dell’ambiente e del territorio, gli agenti della Polizia Locale dei Nuclei operativi Polizia Edilizia-Forestale e Ambientale, hanno sottoposto a sequestro preventivo, e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, tre manufatti-capannoni per un totale di 300 mq realizzati abusivamente in zona agricola, deferendo i responsabili presso la competente Autorità Giudiziaria ed Amministrativa.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni Rotondo: sequestrati capannoni abusivi realizzati in zona agricola

FoggiaToday è in caricamento