Ristoratore trova borsello con 20mila euro all'interno e lo restituisce al proprietario: "Riprendiamoci la correttezza!"

E' accaduto sabato scorso, all'interno del ristorante 'Lo Chalet' di San Giovanni Rotondo. Gianluca Sollazzo: "Viviamo in un territorio splendido, diamogli la dignità che gli spetta. Manteniamo alto l'orgoglio dell'accoglienza!"

Il borsello recuperato

Mentre riassetta il ristorante, trova un marsupio dimenticato da un cliente con all'interno 20mila euro in contanti. Ma Gianluca Sollazzo, del ristorante 'Lo Chalet' di San Giovanni Rotondo, non ci pensa su due volte, si attiva per risalire al proprietario del marsupio (e del tesoretto custodito all'interno) e lo rispedisce al mittente.

E' accaduto lo scorso sabato, 14 dicembre, all'interno del ristorante garganico. "Dopo gli avvenimenti incresciosi accaduti ad ottobre nella recente stagione turistica del Santuario di San Pio, questo è un esempio di redenzione di cui essere orgogliosi", scrive Sollazzo sul suo profilo FB. "Riprendiamoci la correttezza, la buona volontà e la professionalità di noi imprenditori, viviamo in un territorio splendido diamogli la dignità che gli spetta. Manteniamo alto l'orgoglio dell'accoglienza a San Giovanni Rotondo!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Tragedia sul lavoro in provincia di Foggia: agricoltore travolto e ucciso da un muletto

  • Attimi di terrore in un supermercato: irrompono malviventi, durante la rapina minacciano e tentano di colpire cassiera

  • Addio al dott. Michele Urbano, la Capitanata piange la scomparsa di un professionista "serio e laborioso"

  • Spaventoso incidente in via Castiglione: ragazza abbatte tubo del gas e si schianta contro una farmacia agricola

  • Blitz antidroga nell'alto Tavoliere: una dozzina di arresti e perquisizioni nell'operazione 'Jolly'

Torna su
FoggiaToday è in caricamento