rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Rotondo

Scoperte carenze igienico-sanitarie in un negozio con laboratorio per pane e pasticceria: chiuso

Accade a San Giovanni Rotondo. I vigili hanno disposto la chiusura con diffida al loro utilizzo in attesa del ripristino delle condizioni igienico sanitarie e amministrative. Elevate sanzioni a carico del titolare per €.8.164,00

Carenze igienico sanitarie, la Polizia Locale chiude un esercizio di vicinato (settore alimentare) e un laboratorio per la produzione di pane e pasticceria secca.

Accade a San Giovanni Rotondo, dove a seguito di ispezione congiunta del personale del nucleo polizia amministrativa della Polizia Locale e del Dipartimento di prevenzione Asl/Fg, sono state accertate carenze igienico sanitarie e mancanza del titolo autorizzativo in un esercizio di vicinato-settore alimentare ed in un annesso laboratorio per la produzione di pane e pasticceria secca. 

E' stata quindi disposta la chiusura con diffida al loro utilizzo in attesa del ripristino delle condizioni igienico sanitarie e autorizzazioni amministrative. Il personale della polizia locale ha inoltre elevato sanzioni amministrative a carico del titolare degli esercizi per un totale di €.8.164,00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperte carenze igienico-sanitarie in un negozio con laboratorio per pane e pasticceria: chiuso

FoggiaToday è in caricamento