Salice Nuovo: gratuito il rifacimento di un tratto del manto stradale

E' stato completato il piano del secondo intervento di ripristino di centinaia di buche che creavano problemi alla circolazione stradale, sia in città che nella zona extraurbana

Rifacimento strade

L’assessorato ai Lavori Pubblici con la collaborazione di RFI e dell’impresa appaltatrice della costruzione della nuova linea ferroviaria Foggia-Caserta, ha ottenuto il rifacimento gratuito del manto stradale di un importante tratto della zona del “Salice Nuovo” alla periferia del capoluogo dauno.

Intanto, è stato completato il piano del secondo intervento di ripristino di centinaia di buche che creavano problemi alla circolazione stradale, sia in città che nella zona extraurbana. “In pochi mesi siamo riusciti a risolvere molti problemi per quanto riguarda la viabilità del centro cittadino, ma attendiamo di ottenere altri finanziamenti per dare una ulteriore spinta risolutiva al ripristino di altre strade dove ravvisiamo una urgenza”, ha sottolineato Matteo Agnusdei.

L’assessore ha ringraziato l’apparato tecnico comunale per il particolare impegno di questi ultimi tempi (diretto a cercare soluzioni non onerose per l’amministrazione comunale) e le ditte che sono intervenute per risolvere alcune criticità in tempi molto rapidi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento