rotate-mobile
Cronaca

Non paga il parcheggiatore abusivo, ritrova l'auto con la ruota tagliata: ritorsione nei confronti del candidato sindaco Quarato

L'ingegnere e candidato sindaco del Movimento 5 Stelle denuncia il vile episodio, avvenuto lo stesso giorno dell'incontro con il Premier Conte. "Ho cambiato gomma, ora cambiamo Foggia"

Ieri sera Giovanni Quarato, candidato sindaco del Movimento 5 Stelle di Foggia, ha denunciato l'atto vandalico di cui è rimasto vittima. Una ritorsione che l'ingegnere pentastellato attribuisce al mancato pagamento della sosta a un parcheggiatore abusivo: "Ieri non ho pagato il parcheggiatore abusivo, questo il risultato: gomma tagliata! Ho cambiato la gomma, ora è il momento di cambiare Foggia! 

Il vile episodio è avvenuto nel giorno in cui Quarato ha incontrato il presidente del Consiglio Giuseppe Conte - "con cui condiviso le origini volturaresi" - e la ministra per il Sud Barbara Lezzi: "Ho parlato loro della nostra Foggia e delle sue necessità, ed abbiamo convenuto di come debba essere un obiettivo comune ridare maggiore dignità e rilevanza alla nostra città nel contesto nazionale. Tutti insieme, con una lungimirante e onesta amministrazione comunale e con l’aiuto del Governo, permetteremo il vero cambiamento, una rinascita verso la Foggia del futuro!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non paga il parcheggiatore abusivo, ritrova l'auto con la ruota tagliata: ritorsione nei confronti del candidato sindaco Quarato

FoggiaToday è in caricamento