rotate-mobile
Cronaca Manfredonia

La manfredoniana Rosa Fariello è la prima finalista di Miss Puglia

La 17enne si è aggiudicata la fascia di Miss Wella Professionals. E' alta 1 metro e 77 centimetri, occhi e capelli castani

E’ Rosa Fariello, 17enne di Manfredonia, la prima finalista di Miss Puglia 2013, il concorso di bellezza abbinato a quello nazionale di Miss Italia. Nello scenario magico della Masseria Cariello Nuovo di Casamassima, la favolosa ragazza garganica è stata eletta miss Wella Professionals, battendo la concorrenza di altre 28 aspiranti miss.

Alta 1 metro e 77 centimetri, occhi e capelli castani, Rosa, che ricorda molto l’attrice Monica Bellucci, si definisce solare, altruista e simpatica. Stravede per Angelina Jolie e in futuro vorrebbe frequentare un corso di recitazione.

Questa vittoria, giunta alla primissima occasione, la dedica ai suoi genitori per gli sforzi e  i sacrifici compiuti finora. Lei, che il prossimo 15 maggio compirà 18 anni, già da piccola di partecipare a Miss Italia. L’affermazione di Rosa non stupisce affatto e conferisce altresì fascino e sapore alla città del Golfo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La manfredoniana Rosa Fariello è la prima finalista di Miss Puglia

FoggiaToday è in caricamento