Morte Laricchiuta: allestimento camera ardente nell'aula consiliare
Piemontese: "Doveroso e sentito omaggio al nostro amico e collega". Venerdì dalle 17 alle 21 e sabato dalle 8 fino al trasferimento della salma nella chiesa del Santissimo Salvatore
L’Aula consiliare di Palazzo di Città accoglierà la salma di Rocco Laricchiuta per il “doveroso e sentito omaggio dell’Assise consiliare tutta al nostro amico e collega" afferma il presidente del Consiglio comunale Raffaele Piemontese, anche a nome dell’intera assemblea. "Una scomparsa del quale lascia un vuoto umano e politico in ciascuno di noi”.
L’apertura della camera ardente è prevista alle 17.00 di venerdì 22 aprile. Il pubblico potrà affluire nell’Aula consiliare fino alle 21.00. Alle 19.00 è in programma la commemorazione da parte del sindaco, Gianni Mongelli, del presidente del Consiglio comunale, Raffaele Piemontese, e di quanti vorranno ricordare lo scomparso assessore alla Cultura e Decentramento.
La camera ardente riaprirà sabato 23 alle ore 8.00 e fino al trasferimento della salma presso la chiesa del Santissimo Salvatore (via Napoli) dove si celebreranno le esequie funebri.
In Evidenza
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
Blue Monday: cos'è, come nasce e come superare il giorno più triste dell'anno
-
Cos'è la bromidrosi plantare, quali le cause e i rimedi naturali
-
La macchina della solidarietà non si ferma: consegnati beni alimentari ai frati del convento di San Matteo