rotate-mobile
Cronaca

Morte Laricchiuta: allestimento camera ardente nell'aula consiliare

Piemontese: "Doveroso e sentito omaggio al nostro amico e collega". Venerdì dalle 17 alle 21 e sabato dalle 8 fino al trasferimento della salma nella chiesa del Santissimo Salvatore

L’Aula consiliare di Palazzo di Città accoglierà la salma di Rocco Laricchiuta per il “doveroso e sentito omaggio dell’Assise consiliare tutta al nostro amico e collega" afferma il presidente del Consiglio comunale Raffaele Piemontese, anche a nome dell’intera assemblea. "Una scomparsa del quale lascia un vuoto umano e politico in ciascuno di noi”.

L’apertura della camera ardente è prevista alle 17.00 di venerdì 22 aprile. Il pubblico potrà affluire nell’Aula consiliare fino alle 21.00. Alle 19.00 è in programma la commemorazione da parte del sindaco, Gianni Mongelli, del presidente del Consiglio comunale, Raffaele Piemontese, e di quanti vorranno ricordare lo scomparso assessore alla Cultura e Decentramento.

La camera ardente riaprirà sabato 23 alle ore 8.00 e fino al trasferimento della salma presso la chiesa del Santissimo Salvatore (via Napoli) dove si celebreranno le esequie funebri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte Laricchiuta: allestimento camera ardente nell'aula consiliare

FoggiaToday è in caricamento