menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Muore cadendo dal trattore e viene abbandonato sulla strada: tragedia ad Ascoli Satriano

L'uomo, un cittadino rumeno, è stato trovato riverso lungo la strada. Secondo le ricostruzioni, la vittima era a bordo di un trattore, insieme ad altre persone, quando, per cause ancora ignote, è caduto dal mezzo venendone poi travolto

Il cadavere di un cittadino rumeno, di 47 anni, è stato trovato questa mattina sulla sede stradale della SP 87, tra Ascoli Satriano e Orta Nova.

Sul posto, sono giunti i carabinieri e gli ispettori dello Spesal dell’Asl Fg. Dopo aver pensato a un investimento mortale, i successivi approfondimenti hanno consentito ai militari di ipotizzare un incidente sul lavoro. 

Secondo le ricostruzioni, infatti, la vittima era a bordo di un trattore, insieme ad altre persone, quando, per cause ancora ignote, è caduto dal mezzo venendo poi travolto dallo stesso. Accortisi dell'incidente i colleghi hanno tentato inizialmente di soccorrerlo, ma una volta constatata la morte dell'uomo, hanno deciso di abbandonarlo sulla 'sede stradale'. Per questo motivo, il datore di lavoro (un uomo originario del posto) e un connazionale della vittima sono stati denunciati. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento