rotate-mobile
Cronaca Manfredonia / Piazza Guglielmo Marconi

Rintracciato a Manfredonia 43enne scomparso da Alano di Castellabate

Anche la trasmissione di Rai Tre "Chi l'ha Visto" si era occupata del caso denunciando la scomparsa qualche giorno fa. L'uomo era a bordo della sua Fiat Punto sfinito e senza un soldo in tasca

Ieri pomeriggio, intorno alle 16,  nei pressi di Piazza Marconi, i Carabinieri di Manfredonia hanno rintracciato Piccirillo Vincenzo Neto, il 43enne disoccupato residente ad Alano frazione di Castellabate (SA) che si  era allontanato dalla  propria abitazione  una  decina di giorni fa. I familiari avevano denunciato il suo allontanamento circa una settimana fa alla Stazione Carabinieri del paese campano. Le speranze di poterlo riabbracciare avevano iniziato ad essere sempre più flebili, tant’è che i familiari temevano ormai il peggio.

Di recente, “Chi l’ha visto”, nota trasmissione in onda su Rai Tre tutti i mercoledì in prima serata, aveva reso noto l’identikit dell’uomo scomparso. L’uomo è giunto a Manfredonia a bordo della sua Fiat Punto rossa per pura casualità. Ritrovato sfinito e senza  un soldo è stato condotto in caserma dove è stato rifocillato ed ha trovato parole di conforto di alcuni militari che gli sono stati vicino fino all’arrivo dei familiari commossi e felici di poterlo riabbracciare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rintracciato a Manfredonia 43enne scomparso da Alano di Castellabate

FoggiaToday è in caricamento