rotate-mobile
Cronaca Apricena

Paura ad Apricena, ragazza scompare nel nulla. Ritrovata in stato confusionale dal sindaco a 15 km dalla città: "Emozione forte"

Ragazza scomparsa ad Apricena. Ritrovata dal sindaco e da un agricoltore vicino a un pozzo in una zona di campagna.

"Ho provato un'emozione fortissima". Così il sindaco di Apricena Antonio Potenza a Foggiatoday commenta la storia a lieto fine che ha tenuto l'intera città sulle spine per più di cinque ore.

È stato il primo cittadino, accompagnato da un agricoltore del posto, a ritrovare, intorno alle 17.30, una giovane ragazza di cui si erano perse le tracce dalle 11.30 della mattina.

Nel frattempo i familiari, i carabinieri e tanti altri cittadini avevano battuto palmo a palmo tutte le zone interne e limitrofe della città.

Si era temuto il peggio quando erano stati ritrovati un cappotto e le scarpe della 30enne. Si era pensato finanche che fosse stata sequestrata. 

Poi il lieto fine quando Potenza ha scorto la ragazza in stato confusionale mentre si trovava vicino ad un pozzo, in una zona di campagna, infreddolita e con addosso solo una maglietta.

"È il giorno più importante della mia vita da sindaco, è qualcosa di indescrivibile anche la dimostrazione d'affetto e la solidarietà di una intera città nei confronti dei familiari" ha aggiunto e concluso Potenza a Foggiatoday.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura ad Apricena, ragazza scompare nel nulla. Ritrovata in stato confusionale dal sindaco a 15 km dalla città: "Emozione forte"

FoggiaToday è in caricamento