rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Cronaca Cerignola

Strano ritrovamento sulla A16, tra Cerignola e Candela: 45 kg di marijuana sulla corsia d'emergenza

La droga è stata sequestrata dagli agenti della sottosezione Polstrada di Trani, che hanno avviato le indagini del caso, anche con l'ausilio delle telecamere

Oltre 45 kg di marijuana essiccata "abbandonati" sulla corsia di emergenza dell'autostrada A16, nel tratto Cerignola-Candela. E' l'insolito ritrovamento effettuato, nel pomeriggio di ieri, da alcuni dipendenti di Società Autostrade impegnati in un servizio di viabilità straordinaria, per un incendio sterpaglie ai margini dell'autostrada.

Droga abbandonata in autostrada, cosa è successo in A16

Gli addetti alla viabilità hanno recuperato, abbandonati su una corsia di emergenza, quattro involucri termosigillati contenenti, nel complesso, 45,4 kg di marijuana. Lo stupefacente è stato "abbandonato" in corsa, da una autovettura che - verosimilmente -, notati lampeggianti e movimenti in autostrada, ha preferito mettersi al sicuro, liberardosi del carico. La droga è stata sequestrata dagli agenti della sottosezione Polstrada di Trani, che hanno avviato le indagini del caso; con l'ausilio delle telecamere presenti lungo l'autostrada, si procederà allìindividuazione del mezzo e dei suoi occupanti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strano ritrovamento sulla A16, tra Cerignola e Candela: 45 kg di marijuana sulla corsia d'emergenza

FoggiaToday è in caricamento