Ultima ora: cadavere di un uomo rinvenuto sulla Statale 16

La prima analisi del medico legale potrà offrire alcuni indizi sull'ora del decesso e sulle cause. Al momento non è da escludere nessuna pista. L'uomo potrebbe essere sceso dall'auto e investito da un altro mezzo

Non si conoscono ancora le generalità dell'uomo trovato morto poche ore fa sulla Statale 16, alcuni km dopo l'uscita per Carapelle. 

Intervenuti sul posto, gli operatori della Misericordia di Orta Nova, hanno rinvenuto una Y10 ferma sul ciglio della strada e a pochi metri da essa il corpo senza vita di un uomo.

Le immagini sul luogo del ritrovamento

Sul caso sono in corso le indagini della Polizia Stradale. La prima analisi del medico legale potrà offrire alcuni indizi sull'ora del decesso e sulle cause. Al momento non è da escludere nessuna pista. Tuttavia, dalla presenza di segnali di frenata sull'asfalto, è possibile immaginare che l'uomo sia sceso dall'auto - per motivi ancora ignoti - e sia stato investito da un altro mezzo, il cui conducente non si sarebbe fermato a prestare soccorsi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zona gialla in Puglia ipotesi "elevata". Verso il ritorno dell'autosegnalazione: "Magari con la prenotazione del tampone"

  • La nuova ordinanza di Emiliano sulle scuole in Puglia: "Quella che sto per emanare rinnova le disposizioni in vigore"

  • La Puglia diventa gialla: da domenica riaprono bar e ristoranti (fino alle 18) e via libera agli spostamenti tra comuni

  • Choc a Foggia, ragazza aggredita senza motivo in zona Sacro Cuore: "Ho avuto paura, sono scossa"

  • Tragedia sul lavoro in provincia di Foggia: agricoltore travolto e ucciso da un muletto

  • Tragedia sulla A14: uomo si toglie la vita lanciandosi da un ponte

Torna su
FoggiaToday è in caricamento