Foggia: trovato cadavere in un'auto

Poco fa è stato trovato il corpo senza vita di un uomo in un'auto nella zona industriale di Foggia nelle vicinanze del centro commerciale Grandapulia

E' del 68enne che ieri si era allontanato dalla sua abitazione senza farvi più ritorno, il corpo dell'uomo rinvenuto senza vita questa mattina nella zona industriale di Foggia all'interno della Peugeot 308 con la quale era uscito di casa.

La scoperta choc è stata fatta dai carabinieri - che indagano sull'accaduto - a un chilometro dal centro commerciale Grandapulia. I parenti di Vincenzo D'Antonio avevano denunciato la scomparsa anche sui social.

All'interno dell'abitacolo sarebbero state rinvenute macchie di sangue e un coltello da cucina. Successivamente ai rilievi, la salma è stata trasferita all'obitorio degli Ospedali Riuniti per il riconoscimento da parte dei familiari. 

Aggiornato alle 18.38

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

Torna su
FoggiaToday è in caricamento