San Nicandro Garganico: trovate le auto dell’assalto al portavalori

Sono state ritrovate dai carabinieri nelle campagne di Cagnano Varano in località Spina Pulci. Le auto non sono state bruciate. Si cercano tracce ed elementi utili a identificare i rapinatori

Ricerche dei carabinieri

Piccola svolta nelle indagini dell’assalto al portavalori della Np Service avvenuto la scorsa settimana in località “La Tufara” sulla strada provinciale sp 41 che collega San Nicandro Garganico a Torre Mileto.

Sono state ritrovate intatte infatti tre auto usate quasi sicuramente dal commando per fuggire alla cattura dei carabinieri. Il ritrovamento è avvenuto in località Spina Pulci nelle campagne di Cagnano Varano.

Si cercano tracce ed elementi utili a identificare i rapinatori. In quell'occasione si scatenò un conflitto a fuoco tra i banditi e i militari dell'arma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento