rotate-mobile
Cronaca Via Cerignola

Fioccano furti di auto in città: nel mirino dei malviventi Volvo, Nissan, Citroen e Mini Cooper

Sono numerosi i ritrovamenti di auto rubate recuperate dalla polizia ieri, a Foggia. Nel mirino dei malviventi Volvo, Nissan, Citroen e Mini-Cooper

I più fortunati hanno recuperato le proprie auto con deflettori rotti e il blocco accensione manomesso. Danni economici ingenti, ma nulla a confronto con chi ha recuperato solo la scocca, completamente 'spogliata' di ogni elemento.

Sono numerosi i ritrovamenti di auto rubate (o solo carcasse) recuperate dalla polizia nella giornata di ieri, a Foggia. A cominciare dalle scocche ritrovate abbandonate in aperta campagna in località Ponte Albanito, a Foggia. Si tratta di una Volvo e di una Nissan prive di qualunque elemento distintivo, pertanto non è stato possibile ancora risalire ai proprietari.

Ancora, una Mini-Cooper è stata recuperata ieri sera, intorno alle 23.45, in via Cerignola, alla periferia della città. L’auto, risultata rubata ieri a Foggia (il furto era stato denunciato ai carabinieri) è stata recuperata con il deflettore rotto e il blocco accensione manomesso. Dopo gli accertamenti di rito, l’auto è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

Non hanno avuto invece il tempo necessario a mettere a segno il colpo, i malviventi che, sempre a Foggia, hanno preso di mira una Citroen C4 parcheggiata in strada. Dopo aver fatto il ‘lavoro sporco’ - infrangere i cristalli e manomettere il blocco motore - i ladri hanno dovuto abbandonare l’opera a metà, forse interrotti da qualcuno o qualcosa. Con buona pace del proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fioccano furti di auto in città: nel mirino dei malviventi Volvo, Nissan, Citroen e Mini Cooper

FoggiaToday è in caricamento