rotate-mobile
Cronaca Manfredonia

Concorso Polizia Municipale a Manfredonia: risultati prove scritte, elenco ammessi

L’Amministrazione ha, altresì, inoltrato querela e richiesta di risarcimento danni per le dichiarazioni diffamatorie comparse sul web

Il presidente della Commissione Giudicatrice del concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di 18 posti di operatore di Polizia Locale, Mariano Ciritella, all’esito della fase procedimentale relativa alle prove scritte, trasmette l’elenco dei candidati ammessi e non ammessi alla prova orale. I voti conseguiti per ciascuna prova scritta, a tutela della privacy, sono indicati solo per i candidati ammessi.

L’amministrazione comunale, in esito ad alcuni messaggi contenenti dichiarazioni diffamatorie, diffusi sui social network e su alcuni siti internet, comunica di avere già inoltrato querela all’Autorità Giudiziaria penale competente, nonché contestuale richiesta di risarcimento danni.

Polizia Municipale: risultati prove scritte

Sono ancora in corso ulteriori valutazioni al fine di intraprendere tutte le azioni che si riterranno necessarie per la tutela dell’operato del Comune di Manfredonia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso Polizia Municipale a Manfredonia: risultati prove scritte, elenco ammessi

FoggiaToday è in caricamento