Via Lanza: venditori ambulanti aggrediscono 6 vigili con calci e pugni

Uno degli aggressori è stato arrestato. Tre sono riusciti a far perdere le proprie tracce. Gli agenti di Polizia Municipale stavano effettuando dei controlli per contrastare il fenomeno della vendita illegale di materiale audiovisivo contraffatto

Stavano effettuando il consueto servizio di controllo finalizzato al contrasto del dilagante fenomeno della merce contraffatta e della distribuzione di materiale audiovisivo riprodotto illegalmente, ma non avrebbero mai immaginato che alcuni cittadini senegalesi li avrebbero aggrediti.

Lo sfortunato episodio è avvenuto ieri sera in via Vincenzo Lanza. Sei agenti della Polizia Municipale sono stati aggrediti, morsi e colpiti con calci e pugni dai venditori ambulanti. Curati al Pronto Soccorso, hanno riportato ferite guaribili in una settimana.

Nonostante la fase delicata e concitata, i vigili urbani sono riusciti ad arrestare uno degli aggressori. In tre sono riusciti a scappare e a far perdere le proprie tracce.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento