Via Lanza: venditori ambulanti aggrediscono 6 vigili con calci e pugni
Uno degli aggressori è stato arrestato. Tre sono riusciti a far perdere le proprie tracce. Gli agenti di Polizia Municipale stavano effettuando dei controlli per contrastare il fenomeno della vendita illegale di materiale audiovisivo contraffatto
Stavano effettuando il consueto servizio di controllo finalizzato al contrasto del dilagante fenomeno della merce contraffatta e della distribuzione di materiale audiovisivo riprodotto illegalmente, ma non avrebbero mai immaginato che alcuni cittadini senegalesi li avrebbero aggrediti.
Lo sfortunato episodio è avvenuto ieri sera in via Vincenzo Lanza. Sei agenti della Polizia Municipale sono stati aggrediti, morsi e colpiti con calci e pugni dai venditori ambulanti. Curati al Pronto Soccorso, hanno riportato ferite guaribili in una settimana.
Nonostante la fase delicata e concitata, i vigili urbani sono riusciti ad arrestare uno degli aggressori. In tre sono riusciti a scappare e a far perdere le proprie tracce.
In Evidenza
-
Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio
-
Lotteria Italia: 10 anni fa il biglietto da 1,2 milioni vinto ad Ascoli Satriano e mai riscosso, vendite dimezzate a Foggia
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
I carabinieri portano la Befana ai bambini ricoverati a Casa Sollievo: donati zainetti con materiale ludico-ricreativo