rotate-mobile
Cronaca Centro - Università / Via Galliani

Risse sull’autobus e nel traffico di Foggia: cosa succede in città?

La rissa scoppiata sull'autobus e proseguita in via Galliani è stata sedata dalla polizia e dai carabinieri. Il giorno prima altro litigio in piazza Giordano, tra autista Ataf e automobilisti

Sono dovute intervenire le pattuglie della polizia e dei carabinieri per sedare la rissa scoppiata ieri sera a bordo di un autobus dell’Ataf e poi proseguita in via Galliani davanti al Palazzo degli Studi. Sono volati calci e pugni, è spuntato un coltello che avrebbe ferito di striscio una persona. A suonarsele di santa ragione, per motivi ancora in corso d’accertamento, due gruppi di extracomunitari.

L’episodio fa il paio con il litigio avvenuto il giorno prima all’altezza di piazza Giordano, quando un autista dell’Ataf, per motivi di viabilità, ha fermato il mezzo nel traffico, è sceso ed ha inveito contro due pedoni, che stando ad una prima ricostruzione pare stessero per essere investiti (in un primo momento si era pensato a un litigio con un automobilista per motivi legati ad una mancata precedenza). Ne è nata una zuffa, fortunatamente rientrata con l’intervento dei carabinieri e della polizia municipale. Sul posto anche un’ambulanza del 118.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risse sull’autobus e nel traffico di Foggia: cosa succede in città?

FoggiaToday è in caricamento