Orta Nova, paura in via Indipendenza: rissa in strada a colpi di bastoni e mazze in ferro, uomo in ospedale

Ad affrontarsi sarebbero stati in quattro, tutti cittadini extracomunitari fuggiti all'arrivo dei carabinieri sul posto. Ferito un uomo, trasportato al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti di Foggia: se la caverà in 30 giorni

Immagine di repertorio

Attimi di panico ad Orta Nova, dove poco fa, si è registrata una violenta rissa in strada tra quattro persone, tutti cittadini extracomunitari, in via Indipendenza.

Ancora da accertare le cause dell'accaduto: secondo quanto fino ad ora accertato, i quattro si sono affrontati in strada a colpi di bastoni e spranghe di ferro. All'arrivo dei carabinieri, gli stessi si sono dileguati, lasciato un uomo ferito a terra.

Quest'ultimo - non ancora identificato perchè privo di documenti, verosimilmente proveniente da un paese dell'Africa - è stato trasportato tramite 118 al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti di Foggia, dove è stato successivamente ricoverato: se la caverà con 30 giorni di prognosi per le ferite causate dai colpi ricevuti. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, che stanno verificando la presenza di telecamere utili in zona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zona gialla in Puglia ipotesi "elevata". Verso il ritorno dell'autosegnalazione: "Magari con la prenotazione del tampone"

  • La nuova ordinanza di Emiliano sulle scuole in Puglia: "Quella che sto per emanare rinnova le disposizioni in vigore"

  • La Puglia diventa gialla: da domenica riaprono bar e ristoranti (fino alle 18) e via libera agli spostamenti tra comuni

  • Choc a Foggia, ragazza aggredita senza motivo in zona Sacro Cuore: "Ho avuto paura, sono scossa"

  • Tragedia sul lavoro in provincia di Foggia: agricoltore travolto e ucciso da un muletto

  • Tragedia sulla A14: uomo si toglie la vita lanciandosi da un ponte

Torna su
FoggiaToday è in caricamento