rotate-mobile
Cronaca Manfredonia / Lungomare del Sole, 34

Violenta rissa sul lungomare di Manfredonia: in tre si affrontano in strada e finiscono all'ospedale

Ancora da accertare i motivi della zuffa. Le lesioni sono, apparentemente, da 'corpi contundenti' e da taglio, dovute alla caduta su cocci di vetro.  I soggetti coinvolti sono in via di identificazione. Indagano i carabinieri

Violenta rissa, questa sera, sul lungomare di Manfredonia: poco dopo le 20.30, all’altezza del bar Albatros, è scoppiata una colluttazione tra tre (o quattro) giovanissimi, alcuni dei quali hanno riportati ferite da taglio.

Ancora da accertare i motivi della zuffa. Due dei ragazzi coinvolti sono stati trasportati per le cure del caso all’ospedale sipontino, mentre un terzo è stato condotto a 'Casa Sollievo della Sofferenza'. Nessuno sarebbe in condizioni preoccupanti. Le lesioni sono, apparentemente, da 'corpi contundenti' e da taglio, dovute alla caduta su cocci di vetro.

Al momento non ne sono state riscontrate ferite causate da coltello o altro tipo di arma. I soggetti coinvolti sono in via di identificazione, la dinamica da ricostruire. Sulla vicenda sono in corso gli accertamenti dei carabinieri che stanno verificando la presenza di telecamere utili in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta rissa sul lungomare di Manfredonia: in tre si affrontano in strada e finiscono all'ospedale

FoggiaToday è in caricamento