menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Rissa in viale Di Vittorio: botte da orbi a mani nude nei pressi di un bar, malconci rifiutano di recarsi in ospedale

Sul posto sono intervenute varie pattuglie delle 'Volanti' che hanno riportato l'ordine e dovranno ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. I due, benché malconci, hanno rifiutato di essere accompagnati in pronto soccorso

Attimi di panico, la scorsa notte, in viale Di Vittorio, a Foggia, per un violento litigio scoppiato tra due persone nei pressi del 'Caffè delle Rose', alla periferia della città.

Ad affrontarsi, secondo la ricostruzione della polizia, sono state due persone del posto, che si sono affrontate a mani nude (dunque senza ausilio di armi, anche improprie) per motivi personali.

Sul posto sono immediatamente intervenute varie pattuglie delle 'Volanti' che hanno riportato l'ordine e dovranno ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. I due uomini, benchè malconci, hanno rifiutato di essere accompagnati in pronto soccorso per gli accertamenti del caso, riservandosi la possibilità in un secondo momento. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pio e Amedeo non l'hanno presa bene: "Non fate finta di non capire quello che abbiamo detto". Selvaggia Lucarelli: "Studiate"

Attualità

Pio e Amedeo tacciati di "superficialità" dalla comunità ebraica. Battute sull'avarizia? "Si radica razzismo che favorisce fenomeni più gravi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento