rotate-mobile
Cronaca Centro - Cattedrale / Piazza Mercato

Ancora movida violenta nel centro di Foggia: scatta la rissa in piazza Mercato, due giovani feriti

E' successo nella notte tra sabato e domenica. I ragazzi, tra i 25 e i 35 anni di età, si sarebbero affrontati a mani nude e senza l'ausilio di armi, bastoni o altri oggetti pericolosi. Ancora da chiarire il motivo che ha scatenato la violenza. Sull'accaduto indagano i carabinieri

Ancora movida violenta nel centro storico di Foggia, dove una rissa - l'ennesima registrata negli ultimi giorni - è avvenuta nella notte tra sabato e domenica scorsi, in piazza Mercato.

Il fatto è successo intorno alle 2 quando, per cause ancora da accertare, un gruppo di giovani si è affrontato in strada. Immediato l'allarme lanciato ai carabinieri che, giunti sul posto, hanno trovato solo due ragazzi malconci rispettivamente di 28 e 32 anni, che hanno fatto ricorso alle cure degli operatori di una ambulanza del 118.

Secondo quanto ricostruito, i ragazzi, di età compresa tra i 25 e i 35 anni, si sarebbero affrontati a mani nude e senza l'ausilio di armi, bastoni o altri oggetti pericolosi. Ancora da chiarire il motivo che ha scatenato la violenza.

Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, che stanno verificando la presenza di telecamere utili in zona. I due ragazzi, feriti in modo non grave, hanno rifiutato ulteriori accertamenti medici.

Solo pochi giorni fa, sempre in piazza Mercato, un'altra aggressione: un ragazzo è stato pestato a sangue - cinque contro uno - per il colore della sua pelle e per aver difeso un ragazzo a sua volta aggredito ed etichettato come gay da un gruppetto di balordi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora movida violenta nel centro di Foggia: scatta la rissa in piazza Mercato, due giovani feriti

FoggiaToday è in caricamento