rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Rotondo

Rissa in un bar di Morciano di Romagna, arrestato operaio di San Giovanni Rotondo

L'operaio domiciliato a Morciano di Romagna, con vicende penali a carico, ha accoltellato un artigiano di Cattolica di anni 36. Entrambi erano intervenuti per difendere le rispettive ragazze

Giovedì sera in un bar di Morciano di Romagna nel riminese un operaio 32enne di San Giovanni Rotondo, con vicende penali a carico, ha accoltellato un artigiano di Cattolica. L’aggressione è avvenuta dopo che i due uomini sono intervenuti per difendere le rispettive ragazze, azzuffatesi dopo una violenta discussione.

Dalle minacce, sono volati tavoli e sedie, fino a quando il foggiano ha estratto un coltello e ferito gravemente al torace la vittima. Trasportato d’urgenza in ospedale a Riccione, le sue condizioni sono critiche. I medici gli hanno riscontrato una "ferita penetrante al torace sinistra e ferita da taglio al cuoio capelluto" e ricoverato in prognosi riservata. Per ora l'aggressore dovrà rispondere delle accuse di rissa e lesioni personali. Anch’egli è ricorso alle cure dei sanitari per una frattura delle ossa nasali e dimesso con una prognosi di 20 giorni.

Come riportato sul RiminiToday, quando i militari sono arrivati sul posto hanno trovato il 36enne seduto su una sedia a fianco della propria convivente che gli stava tamponando con un panno una vistosa ferita al cuoio capelluto.

Nelle immediate adiacenze erano appoggiati ad una Fiat Bravo il 32enne operaio pugliese, insieme ad una 24enne di Teano, ad un 25enne conterraneo e ad una 19enne di Capua. L'uomopresentava la mano destra insanguinata a causa di ferite superficiali alle dita, mentre la 24enne di Teano appariva molto agitata e continuava a minacciare la consorte del 36enne artigiano di Cattolica, accusandola di averla aggredita e picchiata.

La vittima è stata denunciata insieme alle rispettive compagne.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in un bar di Morciano di Romagna, arrestato operaio di San Giovanni Rotondo

FoggiaToday è in caricamento