San Severo: strade stracolme di rifiuti, chiesto intervento immediato

Fli e Generazione futuro invitano a ripulire i cigli delle strade colpite da questi atti vandalici. "Atti incivili di alcuni sanseveresi che si ostinano a non effettuare la raccolta differenziata"

Rifiuti San Severo

Futuro e Libertà “Città del Sole” e Generazione Futuro, pur apprezzando l’iniziativa di far partire la raccolta differenziata e i risultati raggiunti, hanno portato all’attenzione dell’assessore all’Ambiente, del sindaco e del responsabile Guardie Ecologiche, il problema riguardante i rifiuti presenti alla periferia di San Severo.

Con la progressiva estensione del territorio coperto dal servizio di raccolta differenziata, alcune strade periferiche della città sono diventate “oggetto di atti incivili di alcuni sanseveresi che si ostinano a non effettuare la raccolta differenziata” tuonano Fli e Generazione Futuro.

La presenza di rifiuti, segnalata dalla cittadinanza, impedisce in molti punti la piena fruizione delle strade ed in modo particolare impedisce a molti podisti di svolgere la propria attività sportiva.

Fli e Generazione futuro invitano il servizio Ambiente a ripulire i cigli delle strade "colpite da questi atti vandalici".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento