rotate-mobile
Cronaca San Severo

San Severo: strade stracolme di rifiuti, chiesto intervento immediato

Fli e Generazione futuro invitano a ripulire i cigli delle strade colpite da questi atti vandalici. "Atti incivili di alcuni sanseveresi che si ostinano a non effettuare la raccolta differenziata"

Futuro e Libertà “Città del Sole” e Generazione Futuro, pur apprezzando l’iniziativa di far partire la raccolta differenziata e i risultati raggiunti, hanno portato all’attenzione dell’assessore all’Ambiente, del sindaco e del responsabile Guardie Ecologiche, il problema riguardante i rifiuti presenti alla periferia di San Severo.

San Severo: strade periferiche piene di rifiuti

Con la progressiva estensione del territorio coperto dal servizio di raccolta differenziata, alcune strade periferiche della città sono diventate “oggetto di atti incivili di alcuni sanseveresi che si ostinano a non effettuare la raccolta differenziata” tuonano Fli e Generazione Futuro.

La presenza di rifiuti, segnalata dalla cittadinanza, impedisce in molti punti la piena fruizione delle strade ed in modo particolare impedisce a molti podisti di svolgere la propria attività sportiva.

Fli e Generazione futuro invitano il servizio Ambiente a ripulire i cigli delle strade "colpite da questi atti vandalici".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Severo: strade stracolme di rifiuti, chiesto intervento immediato

FoggiaToday è in caricamento