San Severo: strade stracolme di rifiuti, chiesto intervento immediato
Fli e Generazione futuro invitano a ripulire i cigli delle strade colpite da questi atti vandalici. "Atti incivili di alcuni sanseveresi che si ostinano a non effettuare la raccolta differenziata"
Futuro e Libertà “Città del Sole” e Generazione Futuro, pur apprezzando l’iniziativa di far partire la raccolta differenziata e i risultati raggiunti, hanno portato all’attenzione dell’assessore all’Ambiente, del sindaco e del responsabile Guardie Ecologiche, il problema riguardante i rifiuti presenti alla periferia di San Severo.
Con la progressiva estensione del territorio coperto dal servizio di raccolta differenziata, alcune strade periferiche della città sono diventate “oggetto di atti incivili di alcuni sanseveresi che si ostinano a non effettuare la raccolta differenziata” tuonano Fli e Generazione Futuro.
La presenza di rifiuti, segnalata dalla cittadinanza, impedisce in molti punti la piena fruizione delle strade ed in modo particolare impedisce a molti podisti di svolgere la propria attività sportiva.
Fli e Generazione futuro invitano il servizio Ambiente a ripulire i cigli delle strade "colpite da questi atti vandalici".
In Evidenza
-
Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio
-
Lotteria Italia: 10 anni fa il biglietto da 1,2 milioni vinto ad Ascoli Satriano e mai riscosso, vendite dimezzate a Foggia
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
I carabinieri portano la Befana ai bambini ricoverati a Casa Sollievo: donati zainetti con materiale ludico-ricreativo