rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Severo

Cimitero di San Severo pieno di rifiuti: "Defunti non riposino tra la sporcizia"

"Chiediamo, pertanto, che l'Amministrazione Comunale adotti, con urgenza, provvedimenti atti a risolvere una problematica indecente e insopportabile"

"Da diversi mesi riceviamo numerosissime segnalazioni da parte di cittadini indignati per la situazione del cimitero della nostra città. Il servizio di igiene ambientale sembra essere del tutto inesistente e le condizioni del cimitero sono indecenti. Molte lamentele, in questi mesi, sono state inoltrate all'amministrazione comunale. Evidentemente invano, visto che la situazione è progressivamente peggiorata e non migliorata.

Possibile che nessuno dell'amministrazione comunale si sia reso conto della situazione? Possibile che in questi mesi non sia stato compiuto nemmeno un controllo? Ciò che più ci rattrista è che, evidentemente, il personale assunto per la manutenzione del cimitero non prenda con serietà il proprio lavoro e che nessuno, in questi mesi, si sia preoccupato di controllare che tale lavoro venisse svolto nella maniera più corretta ed adeguata.

Tutto questo mentre ci sono tantissimi cittadini e tantissimi giovani che desidererebbero lavorare seriamente ma non ne hanno la possibilità. Chiediamo, pertanto, che l'Amministrazione Comunale adotti, con urgenza, provvedimenti atti a risolvere una problematica indecente e insopportabile. I sanseveresi, pagando le tasse, hanno diritto a che i propri defunti possano riposare in pace. Non tra i rifiuti e la sporcizia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cimitero di San Severo pieno di rifiuti: "Defunti non riposino tra la sporcizia"

FoggiaToday è in caricamento