Manfredonia, rifiuti abbandonati lungo la Statale. Le Guardie Ambientali: "Sprofondiamo nell'inciviltà"

Barattoli di vernice, materiale plastico e tecnologico abbandonati lungo la Statale 89 e recuperato dagli operatori delle Guardie Ambientali Italiane

I rifiuti abbandonati

Ancora rifiuti abbandonati a bordo strada. Ancora una volta alle porte di Manfredonia. Lo comunicano le Guardie Ambientali Italiane di Manfredonia che, nel tardo pomeriggio di ieri, percorrendo la Statale 89, hanno notato rifiuti abbandonati al bordo strada.

Dopo un più attento controllo, gli operatori hanno trovato in un cartone barattoli di vernice e altri rifiuti in plastica, un borsone contenente uno stereo e due altoparlanti con un telecomando e un'altra busta contenente altri barattoli di vernice. "Arrivare ad bbandonare rifiuti anche sulle strade statali non è un buon segnale", siega il responsabile delle Guardie, Alessandro Manzella. "Anzi é segno che si sta sprofondando sempre di più nell'incivilta. Nonostante il forte caldo in questo periodo, le Guardie Ambientali continuano a controllare il territorio costantemente, per tutelare e salvaguardare l'ambiente"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tentato omicidio davanti a un bar, estrae pistola e apre il fuoco per un debito di droga: fermato pregiudicato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento