rotate-mobile
Cronaca

Viabilità, rifacimento strade nelle zone periferiche

Dal 17 luglio in via De Amicis, via Martiri di via Fani, via Sbano (tratto iniziale), via Fraticelli, via Pestalozzi, via Mazzini, via Matteotti, via S. Maria della Neve, via Galanti e numerosi altri piccoli tratti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Con questo nuovo impegno l’attenzione dell’amministrazione comunale si sposta verso le zone periferiche di Foggia per rafforzare l’azione di messa in sicurezza della viabilità, continuando comunque anche ad operare su importanti arterie centrali.

 

A partire dal 17 luglio sarà avviato il rifacimento totale del manto stradale, con fresatura e ripristino idoneo, di via De Amicis, via Martiri di via Fani, via Sbano (tratto iniziale), via Fraticelli, via Pestalozzi, via Mazzini, via Matteotti, via S. Maria della Neve, via Galanti e numerosi altri piccoli tratti.

 

L’ultimazione dei lavori, predisposto dall’assessorato ai Lavori Pubblici del Comune di Foggia, è previsto per la metà di agosto, approfittando anche del periodo di vacanza dei foggiani, quando le strade sono più libere dalle auto.

 

Si tratta di un importante intervento che rientra nel piano di rifacimento delle principali vie del capoluogo dauno, che sta già determinando un considerevole miglioramento per la circolazione stradale. I tecnici stanno, comunque, lavorando per avviare un nuovo piano operativo che possa soddisfare le altre richieste di intervento di messa in sicurezza di nuovi tratti di strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, rifacimento strade nelle zone periferiche

FoggiaToday è in caricamento