Lavori su viale Primo Maggio: “pezze” sono provvisorie, l’asfalto sarà rifatto

A confermarlo l’assessore ai Lavori Pubblici, Antonio Bove, che proprio questa mattina ha ricevuto le rassicurazioni della ditta che si occupa del rifacimento del manto stradale dell’arteria

Lavori su viale Primo Maggio

Niente paura, le “pezze” su viale Primo Maggio sono solo provvisorie. Il tratto stradale interessato sarà nuovamente oggetto di ripristino non appena le temperature si alzeranno di qualche grado. Si è trattato di una soluzione tampone per permettere – in questi giorni di festa - il transito regolare agli automobilisti. A confermarlo l’assessore ai Lavori Pubblici, Antonio Bove, che proprio questa mattina ha ricevuto le rassicurazioni della ditta che si occupa del rifacimento del manto stradale dell’arteria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Violenti scontri nel Foggiano: tafferugli tra baresi e leccesi sulla A16, incendiato un veicolo

Torna su
FoggiaToday è in caricamento