rotate-mobile
Cronaca San Marco in Lamis

Genitori denunciano scomparsa del figlio: si cerca 34enne a San Marco in Lamis

Si tratta di Roberto Giuliani, classe 1981. Sull'accaduto indagini dei carabinieri e ricerche ad ampio largo di due squadre del 115, con i volontari della protezione civile e la polizia locale

Proseguono senza sosta le ricerche di Roberto Giuliani, il 34enne di Borgo Celano - frazione di San Marco in Lamis - che non fa ritorno a casa dei genitori dal 29 dicembre scorso. I carabinieri del posto, insieme ai vigili del fuoco e ai volontari della protezione civile, stanno battendo palmo a palmo il territorio compreso tra San Marco in Lamis e San Giovanni Rotondo, tra la preoccupazione generale di amici, conoscenti e parenti. Da alcune ore sui social network si lanciano appelli e si condividono foto in cerca di ogni informazione utile al ritrovamento dell'uomo.

Stando alle prime informazioni raccolte sull’accaduto, Roberto Giuliani - che vive con i genitori - si sarebbe allontanato di casa il 29 dicembre facendosi vivo solo attraverso alcuni sporadici sms. Negli ultimi giorni, però, di lui non si è avuta più alcuna notizia; circostanza che ha indotto i familiari a sporgere denuncia di scomparsa. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri e le ricerche di due squadre del 115, con i volontari della protezione civile e la polizia locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genitori denunciano scomparsa del figlio: si cerca 34enne a San Marco in Lamis

FoggiaToday è in caricamento