rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Severo / Vico Castelnuovo

Pericolosa pantera nei campi di San Severo, l'agro cittadino battuto palmo a palmo: "Pattugliamento continuo"

Il Comune assicura: "Il servizio di pattugliamento viene svolto ininterrottamente da ieri a tutela della pubblica incolumità". Al vaglio eventuali denunce di smarrimento presentate anche in passato da parte di soggetti privati o spettacoli circensi  

Proseguono senza soste le ricerche per individuare la pantera avvistata ieri, a San Severo, ad 1.5 chilometri di distanza dal centro abitato, all’interno di un opificio.

"Gli agenti del Commissariato di San Severo, guidati dal Vice Questore Claudio Spadaro e quelli della Polizia Locale, coordinati dal Comandante Ciro Sacco, stanno monitorando le campagne nelle vicinanze della zona lungo Via Castelnuovo in cui è stato avvistato il pericoloso animale", fanno sapere dal Comune. "Al momento non vi sono stati altri avvistamenti o riscontri".

Allarme a San Severo, cittadini denunciano: "C'è una pantera in città'" 

"Il servizio di pattugliamento viene svolto ininterrottamente da ieri a tutela della pubblica incolumità. Particolarmente attenzionata, naturalmente, la campagna, dove tanti agricoltori questa mattina si sono recati al lavoro. Sono stati interessati, inoltre, il Servizio Veterinario della ASL ed il Corpo Forestale. Al vaglio anche eventuali denunce di smarrimento presentate in passato da parte di soggetti privati o spettacoli circensi".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pericolosa pantera nei campi di San Severo, l'agro cittadino battuto palmo a palmo: "Pattugliamento continuo"

FoggiaToday è in caricamento