rotate-mobile
Cronaca Serracapriola

Serracapriola in ansia per Nicolangelo Balice: l'anziano scomparso da due giorni, ricerche con i droni

L’anziano si è allontanato da casa lo scorso sabato pomeriggio, per raggiungere alcuni cugini a Carpino. Ma nel paesino garganico, non è mai arrivato. Ricerche in corso tra Serracapriola e Chieuti I familiari, preoccupati, hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri

Ore di apprensione, a Serracapriola, dove da due giorni non si hanno notizie di un agricoltore in pensione del posto. Si tratta dell'81enne Nicolangelo Balìce.

L’anziano si era allontanato da casa lo scorso sabato pomeriggio, a bordo della sua Ford Fusion celeste metallizzato, per raggiungere alcuni cugini a Carpino. Ma, nel paesino garganico, l'uomo non è mai arrivato.

I familiari, preoccupati per l'assenza, hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri, che hanno avviato le ricerche sul territorio, con l’ausilio della polizia locale e dei volontari della protezione civile. Al momento della scomparsa, l'uomo non aveva con sè il telefono cellulare. 

"In mattinata - fanno sapere dal Comune - c'è stato il coordinamento delle squadre dei carabinieri, della polizia locale e di cittadini volontari. Verranno setacciati per primi l'agro di Serracapriola e di Chieuti anche grazie all'ausilio di due droni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serracapriola in ansia per Nicolangelo Balice: l'anziano scomparso da due giorni, ricerche con i droni

FoggiaToday è in caricamento