rotate-mobile
Cronaca Manfredonia

Le “Cose che non fanno ridere - on air” di Rete Smash Gargano e Ofalo.it

Il programma radiofonico andrà in onda su Rete Smash ogni sabato dal 30 giugno al 28 luglio sulle frequenze 97.5. In podcast su www.ofalo.it, in streaming su www.retesmash.com

Rete Smash Gargano e Ofalo.it insieme per un’estate ricca di “Cose che non fanno ridere – on air”.

Il nuovo e simpatico programma radiofonico andrà in onda su Rete Smash ogni sabato - dal 30 giugno al 28 luglio - sulle frequenze 97.5.

Due ore di diretta radio e streaming sul sito www.retesmash.com e in podcast su www.ofalo.it, sui temi di attualità che verranno affrontati con il tono sferzante della satira.

Un programma pensato e realizzato per chi non andrà in vacanza. Un antidoto ironico e divertente alle restrizioni dello spread.

C'è chi penserà, chi dirà, chi pubblicherà, chi mixerà, chi disegnerà e chi twitterà “Cose che non fanno ridere” su politica, sport, costume, gossip e cultura.

Rete Smash Gargano e Ofalo.it: foto

Un gruppo affiatato che vedrà Adelmo Monachese e Savino Romagnuolo alla conduzione, la collaborazione ai testi e agli scketch registrati di Andrea Garofalo e la collaborazione alla conduzione di Fabio Fabiano, giovane e talentuoso attore/autore comico e falegname.

Mario Wario disegnerà in diretta delle vignette satiriche che vedranno come protagonisti gli ascoltatori e i protagonisti della vita pubblica italiana e che verranno mostrate in diretta Facebook




 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le “Cose che non fanno ridere - on air” di Rete Smash Gargano e Ofalo.it

FoggiaToday è in caricamento