rotate-mobile
Cronaca San Severo / Via Fortore

San Severo al setaccio della polizia: recuperate auto rubate in un complesso di box

L'attività è stata messa a segno durante il fine settimana. In via Fortore, sono state recuperate una Fiat Punto e una Alfa Romeo Giulietta, entrambe restituite ai legittimi proprietari, che avevano sporto regolare denuncia

Controlli della polizia, in città, a San Severo. Gli agenti del commissariato sono riusciti a recuperare due autovetture rubate e nascoste in un complesso di box alla periferia della città. L’attività è stata messa a segno durante il fine settimana, nell’ambito degli ordinari servizi di istituto, potenziati a seguito della recrudescenza di reati contro il patrimonio.

L’attenzione dei poliziotti si è concentrata subito verso alcune zone della città, dove sono presenti numerosi box. In particolar modo, gli agenti si sono diretti in via Fortore e hanno controllato un complesso di box sotterranei, poi rivelatosi un deposito di autovetture rubate. Nel sotterraneo in questione, infatti, insistono oltre 40 box, di cui alcuni invenduti, ancora di proprietà della ditta costruttrice e quindi di fatto inutilizzati.

Sul posto, la polizia ha constatato l’anomalia di due serrature, subito rimosse grazie ad un fabbro. L’intuizione dei poliziotti è stata confermata dal rinvenimento di due auto rubate qualche settimana addietro. Infatti, sono state rinvenute una Fiat Punto e una Alfa Romeo Giulietta, entrambe restituite ai legittimi proprietari, che avevano sporto regolare denuncia. Sono in corso accertamenti per verificare gli effettivi usuari del box in questione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Severo al setaccio della polizia: recuperate auto rubate in un complesso di box

FoggiaToday è in caricamento