rotate-mobile
Cronaca Croci / Via Enzo Fioritto

Tre rapine in trenta minuti in due tabaccherie e un supermercato

Sabato 29, dalle 19.30 alle 20.00, più bande di rapinatori hanno agito presso i "Sali e Tabacchi" di via Sturzo, via Onorato e all'interno dei supermercati "Sma" di via Fioritto. In azione le "tute bianche" e le "tute nere"

E’ stato un sabato all’insegna delle rapine quello appena trascorso nel capoluogo dauno. Nel mirino dei rapinatori, due tabaccherie e un supermercato.

Tabacchi via Sturzo - il primo colpo è stato effettuato alle 19.30 presso la rivendita tabacchi di via Sturzo. Una rapina insolita se si pensa che i due malviventi indossavano una tuta da imbianchino. Coperti da passamontagna, i rapinatori hanno costretto il titolare a consegnare l’incasso della giornata di circa mille euro e poi sono fuggiti a bordo di una Fiat Punto bianca guidata da un terzo complice.

Punto “Sma” via Fioritto – Una seconda rapina è avvenuta alle 19.45 ai supermercati Sma di via Fioritto. I banditi erano tre ed erano incappucciati. A differenza del colpo di via Sturzo i rapinatori indossavano delle tute nere, ma il bottino anche in questo caso è stato di circa mille euro. Sono fuggiti a piedi.

Tabacchi via Onorato – L’ultima rapina in ordine di tempo è avvenuta alle 20.00 presso la tabaccheria di via Onorato. Il titolare aveva appena chiuso quando è stato affiancato da due giovani e sotto la minaccia di un taglierino è stato costretto a consegnare l’incasso pari a 600 euro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre rapine in trenta minuti in due tabaccherie e un supermercato

FoggiaToday è in caricamento