rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Ciro / Via Maria de Prospero

Supermercati nel mirino dei rapinatori: due colpi in mezz'ora, bottino da 1200 euro

Sono le rapine messe a segno ieri sera, rispettivamente a Foggia e ad Orta Nova. Stessa tecnica e stesso clichè: ad agire due persone, con il volto travisato ed una delle quali armata di pistola. Non si esclude possa essere la stessa banda

Due rapine in poco più di mezz’ora. Sono quelle messe a segno ieri sera, rispettivamente a Foggia e ad Orta Nova, ai danni di due supermercati. Stessa tecnica e stesso clichè: ad agire due persone, con il volto travisato ed una delle quali armata di pistola.

Il primo colpo è stato messo a segno alle 19.20, ai danni del supermarket Sigma di via Maria De Prospero, a Foggia. I rapinatori, arma in pugno, hanno fatto irruzione nei locali e hanno costretto i dipendenti a consegnare loro tutto l’incasso della giornata: circa 850 euro. Poi si sono dileguati a bordo di una utilitaria.

Trenta minuti dopo, altra rapina, ma questa volta ad Orta Nova: colpito il supermercato Alter Discount di via Ponticello. Il fatto è successo pochi minuti prima delle 20 e in questo caso il bottino è stato di 400 euro. Su entrambi i casi sono in corso le indagini dei carabinieri che stanno verificando la presenza di telecamere in zona. Non si esclude che, in entrambi i casi, ad agire sia stata la stessa banda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supermercati nel mirino dei rapinatori: due colpi in mezz'ora, bottino da 1200 euro

FoggiaToday è in caricamento