menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Baby-gang in azione a San Severo: a volto scoperto e pistola in pugno rapinano supermercati

Due colpi a San Severo ai danni del supermarket 'Sigma' in via IV Novembre e del supermercato 'MD' in via Apricena. Sull'accaduto indaga la polizia

Due rapine nel giro di poco più di mezz'ora a San Severo. E' il bilancio del tardo pomeriggio di ieri, nel centro dell'alto Tavoliere, dove due supermercati sono stati presi di mira da una banda di giovanissimi rapinatori.

Il primo colpo è stato messo a segno alle 19 circa, ai danni del supermarket 'Sigma' in via IV Novembre. Ad agire tre giovanissimi, tutti a volto scoperto e uno armato di pistola. Con sfrontatezza inaudita, i tre hanno fatto irruzione nel locale e si sono diretti verso il registratore di cassa, asportando l'incasso, non ancora quantificato.

Un mezz'oretta dopo, la stessa scena si è ripetuta all'interno del supermercato 'MD' in via Apricena, più volte vittima di rapina. Ad agire, ancora una volta tre giovanissimi, a volto scoperto ed uno armato di pistola, che hanno minacciato i dipendenti costringendo loro a farsi consegnare il contenuto delle casse.

Su entrambi gli episodi sono in corso le indagini degli agenti del commissariato cittadino che stanno analizzando i filmati del sistema di videosorveglianza. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Si può andare a caccia e in un altro comune: per la Regione è “stato di necessità” per l’equilibrio faunistico-venatorio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento